Ripensare ad un brand valorizzando i plus e rendendo il processo d’acquisto più immediato.
Quando abbiamo intrapreso la collaborazione con ameliascola.comci siamo trovati di fronte ad un sito realizzato per un pubblico di lettori che si dovessero appassionare alla storia dell’artigianato ma che trovavano l’impedimento maggiore nella navigazione base e nel completamento dell’acquisto lungo e farraginoso.
Abbiamo quindi innanzitutto ridisegnato la veste grafica pensando ad un processo d’acquisto semplice e veloce. Riprogrammando l’estetica abbiamo ottimizzato il tutto per un caricamento molto più veloce in linea con i nuovi standard.
“Vorrei che le mie clienti vivano un’esperienza d’acquisto immediata e semplice che le faccia innamorare.”
– Amelia Scola
Grazie al supporto del nostro partner “Nino Maggi” abbiamo realizzato uno shooting che desse un nuovo profilo ai prodotti e che ci dessero modo di poter tessere la trama di una storia antica oggi riportata alla luce da una delle piccole aziende campane dedite alla tradizione della pelletteria artigianale.
Inizia ora
il tuo e-commerce
Richiedici come avviare un e-commerce da 0 o se hai già un’e-commerce ottieni una consulenza gratuita!
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.